CHI SIAMO

 OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA IN PROVINCIA DI BRESCIA

l’Ottica Donatini nasce nel 1991 grazie al suo fondatore, l’ottico-optometrista Roberto Donatini, il quale, dopo varie esperienze in un gruppo leader europeo, è riuscito ad offrire all’interno del suo negozio di Calcinato in provincia di Brescia, servizi di alta qualità, benessere visivo e professionalità, per esaudire le richieste e i desideri dei clienti con impegno, disponibilità, competenza e innovazione, dando garanzia totale per la soddisfazione del cliente.
Da oltre venticinque anni l’Ottica Donatini a Calcinato in provincia di Brescia è sinonimo di ottica d’avanguardia.

Una struttura consolidata e il sistema Visioffice

Gli esperti che compongono il team presso l’Ottica sono preparati per rispondere adeguatamente ad ogni tuo quesito riguardante problemi della vista, dei vostri occhiali o delle vostre lenti a contatto. Chi si rivolge agli esperti dell’ottica Donatini ha la certezza di poter fare affidamento su una struttura consolidata, che offre assistenza gratuita illimitata e la possibilità di test per il controllo dell’efficienza visiva mediante strumentazione all'avanguardia, come il sistema Visioffice, che permette una scansione 3D dell’occhio con la facilità di uno sguardo.

Consulenti sempre 
aggiornati 

Ottica Donatini da anni è al servizio dei cittadini di Calcinato e della provincia di Brescia con l’esperienza di consulenti preparati ed attenti che si aggiornano periodicamente per conoscere tutte le novità o i cambiamenti relativi allo studio dell’occhio e della vista. Affidandoti alle loro mani avrai la certezza di poter contare su esperti che ti consiglieranno e ti guideranno, garantendoti un’assistenza nel tempo altamente professionale. 

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in sede, ti aspettiamo a Calcinato!

Share by: